mercoledì 1 maggio 2013

Meno ancora qualcosa

Bologna, Primo Maggio. Poco da festeggiare.

Ieri ho dato il mio personale "addio monti".



Data di partenza rimandata di uno o due giorni.
Giovedì salta causa abbondanti piogge, venerdì si spera che Compagno si faccia vivo, visite mediche permettendo.

Nel frattemoi mi godo le ultime docce casalinghe che lavano via sudore e pollini, sollievo impagabile. E mi danno pure un'aria dignitosa: smetto di sembrare sotto effetto di stupefacenti.

La prova zaino è una prova costume al contrario e mostra che qualche chiletto in più l'avrei potuto mettere su, magari di muscolatura, per non sfasciarmi la schiena nei primi dieci minuti.
Visto che ora è tardi per lavorare sul fisico, sono costretto a immedesimarmi in un grillino di fronte a un'auto blu, o in un Monti di fronte al Welfare: tagli, tagli orizzontali e senza guardare in faccia nessuno.
Non ho una bilancia ma per esperienza direi che siamo più verso i 20 che verso i 10 chili. Decisamente troppo.
Vediamo di far fruttare il giorno in più per organizzarmi un po' decentemente almeno su questo.


Nessun commento:

Posta un commento